Red Bull Hammers with Homies

Red Bull Hammers with Homies
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram


Red Bull Hammers with Homies
Finale Internazionale | Madonna di Campiglio 16.17 aprile 2022
Qualifica Italiana | Obereggen 5.6 marzo 2022

Dopo il successo della prima edizione ritorna Red Bull Hammers with Homies, la crew battle dedicata agli snowboarder che fanno di creatività, stile e competizione, il loro stile di vita.

La finale internazionale in programma il 16 e 17 aprile presso l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio vedrà fronteggiarsi 16 team provenienti da tutta Europa in un avvincente format ad eliminazione diretta: ogni team sarà composto da 3 snowboarder, maschili o femminili, che si scontreranno in un format unico, ad eliminazione diretta. Il programma del weekend inoltre prevede anche un Rail City Contest sabato sera 16 aprile, che renderà questo evento ancora più unico. Red Bull Hammers with Homies è una competizione che prende ispirazione dalle origini dello snowboard e sarà aperto a tutti gli appassionati di qualsiasi livello.

Prima di arrivare alle big finals si terrà la tappa di qualificazione per l’Italia, presso l’Obereggen Snowpark, sabato 5 e domenica 6 marzo 2022, a cui potranno partecipare un massimo di 8 squadre. L’iscrizione alla qualifica di Obereggen è gratuita, con omaggi per tutti i partecipanti selezionati e premi per i due team finalisti. La squadra vincitrice, verrà invitata alle finali di Madonna di Campiglio, ospite dell’organizzazione.

Unico requisito per partecipare: avere più di 16 anni.

Format e Programma di gara della qualifica di Obereggen
L’evento inizierà sabato 5 marzo, con un training in Jam Session della durata di un’ora, in cui le 8 crew pre-iscritte potranno esprimere le proprie capacità: gioco di squadra, creatività, stile ed esecuzione saranno i parametri che verranno valutati dai giudici. Dopo la Jam Session le crew verranno combinate nel pannello del KO-System e si affronteranno in un knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare il vincitore della tappa di Obereggen.

In caso di mal tempo l’evento sarà posticipato a domenica 6 marzo.

Per pre-iscrivere il proprio team è semplice: mandate una email a info@moonsrl.it o chiamate lo 059.9783397.

Cosa aspettate? Red Bull Hammers with Homies è l’unico format che garantisce una super giornata di snowboard definendo la migliore crew di ogni Paese: vi aspettiamo ad Obereggen per l’unica qualifica italiana il 5 e 6 marzo 2022.